Tales of Arise – Diffuso uno Spot Televisivo di un minuto

Bandai Namco, che recentemente ha annunciato una data ufficiale per il rilascio di Tales of Arise, ha anche pubblicato uno spot televisivo giapponese di sessanta secondi per il titolo.

Se volete maggiori informazioni su questo attesissimo titolo, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Ecco una panoramica del gioco tramite Bandai Namco.

Informazioni sul gioco

Tales of Arise narra le vicende di Alphen, un soggetto che indossa una maschera di ferro il cui pianeta natale Dahna, è stato schiavizzato e privato delle risorse naturali negli ultimi 300 anni dal vicino pianeta Rena. Nel mentre Alphen combatte per liberare la sua gente, incontra Shionne, una ragazza proveniente dal pianeta Rena e che è in fuga dai suoi stessi connazionali. I due protagonisti saranno affiancati durante il viaggio da un cast di personaggi che li supporteranno nella loro lotta alla ricerca della libertà.”

Tales of Arise porta il DNA dell’amatissimo franchise dei Tales of introducendo anche una grafica avanzata e un sistema di combattimento evoluto che aiuta la serie ad dirigersi verso il futuro. Il nuovo “Atmospheric Shader” sviluppato da Bandai Namco Studios aggiunge sottili tocchi al look e feeling del mondo di gioco, che richiama un dipinto fatto a mano. Anche il combattimento si è evoluto, consentendo un migliore spettacolo visivo e un feedback diretto dei giocatori in base alle loro azioni. La grafica, il sistema di combattimento, i personaggi e la storia lavorano insieme per presentare un mondo vivido che immergerà i giocatori nei numerosi ambienti e biomi che verranno esplorati durante il tempo che passeranno su Tales of Arise.

Caratteristiche principali:

  • Un mondo pieno di natura disegnato con “Atmospheric Shader” – Introdotto un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. I personaggi hanno un design accattivante e viaggiano tra sfondi pieni di immagini belle e delicate.
  • Esplorate un mondo che si sente vivo – Esplorate il mondo di Dahna dove un mix di ambienti naturali e unici cambiano aspetto in base all’ora del giorno. Scalate un terreno roccioso, nuotate nei fiumi, radunatevi intorno al fuoco, cucinate il cibo, dirigetevi verso la prossima città e sconfiggete il padrone di un pianeta alieno e rendete libere le persone.
  • Azione e battaglie stilose – Grazie al nuovo sistema “Boost Strike”, ora potete concatenare combo di potenti attacchi insieme al vostro party. Usate Chain Arts, Boost Attacks e Boost Strike combo per abbattere i vostri nemici.
  • Vivete la storia dei popoli divisi tra Renan e Dahnan – I protagonisti che determineranno il destino di questi due mondi sono Alphen e Shionne. Supereranno le difficoltà e cresceranno insieme al loro gruppo di amici. La splendida animazione di Ufotable ci accompagnerà nei punti chiave della storia, aggiungendo più colore al viaggio dei nostri protagonisti.

Tales of Arise uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 10 Settembre in tutto il mondo. Verrà lanciato per console il 9 Settembre in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply