Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days in uscita per PC

Lo sviluppatore Qureate ha annunciato che la romance visual novel Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days, lanciata per la prima volta su Nintendo Switch il 18 marzo, è in arrivo su PC tramite piattaforma Steam il 13 maggio. Supporterà come opzioni di lingua l’inglese, il giapponese e il cinese (tradizionale e semplificato).

Ecco una panoramica della storia del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

È passato molto tempo da quando il nostro eroe, uno chef di un maid cafe di Akihabara, è stato trasportato in un altro mondo. Un giorno, una ragazza irrompe nella taverna urlando “Sono qui per verificare attività ostili!”.

Questa ragazza è Anzu, una maid professionista proveniente dal maid cafe dove il nostro eroe lavorava quando era nel suo mondo natale. Si è poi scoperto che Anzu è arrivata nell’altro mondo dopo l’arrivo nel nostro protagonista e che ha lavorato per la taverna rivale dello Stray Sheep. In seguito al suo arrivo inaspettato, Anzu e Lupine iniziano a parlare e per qualche strana ragione anche Anzu inizia a lavorare allo Stray Sheep?!

In mezzo a questo caos che circonda il protagonista, Plumeria comincia la sua crociata per conquistare l’amore del nostro eroe, ingaggiando una lotta con le altre ragazze pur di ottenerlo!

La quotidianità del nostro eroe all’interno di questo mondo fantasy alla mercè di sei stupende donne cambierà totalmente quando un vassallo del nostro eroe arriverà a fargli visita alla taverna…

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply