Fyra – La ragazza privata della parola

Fyra - La ragazza privata dalla parola

Nome: Fyra
Razza: Replicant
Sesso: Femmina
Età: 10 (Prima Parte) – 15 (Seconda Parte)
Doppiatrice JP / Eng: Maru Ayasato (Solo JP)

LA RAGAZZA SENZA VOCE

Dal momento che Fyra è arrivata in città senza una famiglia, era vincolata da una regola che le diceva di non parlare. Ha incontrato per la prima volta il Re di Facciata quando era confusa dalle numerose regole che governano la città, e le sue parole “Le regole non esistono per vincolarti, esistono in modo che tu possa conoscere le tue libertà” da allora le sono state di sostegno emotivo. .

La sua timida gentilezza di lei smentisce una forte forza d’animo interiore che non conosce limiti, e l’assistenza che dà a Nier e ai suoi compagni diventa ancora più preziosa quando scoprono che Kainé una volta l’ha salvata dalla morte nel deserto.

Cinque anni dopo aver incontrato per la prima volta Nier e i suoi compagni, è diventata (secondo Weiss) un ottimo esempio di femminilità e sarà la sposa del Re di Facciata. Successivamente viene uccisa dal lupo Shade Roc durante il loro matrimonio. La sua morte di lei viene vendicata da Nier e i suoi compagni, insieme al re. Apparentemente era molto amata dalla sua gente di lei, nonostante il suo duro passato.

Per altre informazioni o guide inerenti ai personaggi o a NieR Replicant Ver.1.22474487139… vi rimandiamo alla guida completa al gioco!

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply