Nier Replicant – Guida al finale E

In questa guida andremo a vedere come sbloccare il finale E di Nier Replicant. Per ovvi motivi questa guida conterrà spoiler sul finale del gioco, procedete con cautela.

Questo è un finale totalmente inedito, disponibile solo in questa nuova versione di Nier Replicant. Sarà disponibile solo dopo aver sbloccato il finale D e avremo cancellato tutti i nostri dati di salvataggio. Fatto questo, dovremo iniziare una nuova partita, ma dovremo usare un nome diverso per questo slot di salvataggio. Giochiamo al primo paio d’ore come avevamo fatto nella nostra primissima partita fino ad arrivare al secondo combattimento nel Nido contro l’enorme Ombra che potremo affrontare insieme a Kainé. Una volta battuto questo boss, saremo sulla strada per il finale E, dove ci aspetta una bella sorpresa. Da qui in poi, il resto di questo finale dovrebbe durare un altro paio d’ore.

Per ulteriori informazioni o guide su Nier Replicant, vi invitiamo a consultare la nostra guida completa.

Avatar

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l’uomo più felice del mondo. “Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia.”

Leave a Reply