NieR RepliCant – Come ottenere soldi facilmente

In NieR RepliCant Ver.1.22474487139… il denaro avrà un ruolo molto importante nella storia del gioco, in quanto vi sarà necessario soprattutto per poter acquistare alcune armi, a loro volta necessarie per l’ottenimento di determinati finali.

Il titolo vi permette di ottenerli in svariati modi, ma noi di GameIndustry.it vi diremo come farne il più possibile, ma in minor tempo.

Pesca, Coltiva o vendi

Nella prima parte del titolo vi consigliamo di dedicarvi molto alle missioni secondarie, dato che alcune hanno delle ottime ricompense, soprattutto per quanto riguarda l’ottenimento di alcuni particolari oggetti.

Invece se arrivati alla seconda parte, vi consigliamo di raccogliere e vendere gli oggetti rari come la “seta di ragno arcobaleno”, ottenibile dai ragni presenti all’interno della residenza di Emil.

Invece se vorrete dedicarvi alla pesca o alle coltivazioni, vi consigliamo la prima in quanto vi permetterà di guadagnare all’incirca 1.000.000 di gold in 2 ore.

Per potere fare ciò dovrete prima finire lo Stratagemma del pescatore, ovvero 8 incarichi da completare. Per poterle cominciare dovrete prima aver parlato con il vecchio pescatore al molo di Frontemare una volta pescato il pesce sciamano durante la storia principale.

Potrete completare 4 incarichi nella prima metà del gioco e gli altri 4 nella seconda metà. Dovrete pescare un determinato pesce per poter proseguire alla successiva:

  • 1° – Sardine con arenicole alla spiaggia di Frontemare.
  • 2° – Pesci palla con arenicole vicino al vecchio sul molo di Frontemare.
  • 3° – Trote iridee con esche nella pianura settentrionale, sotto il ponte rotto del Cumulo di ciarpame.
  • 4° – Orate con esche vicino al molo di Frontemare.
  • 5° – Boccaloni con esche vicino al mulino ad acqua del tuo villaggio.
  • 6° – Scinchi con esche vicino alla barca nel deserto.
  • 7° – Pesci reali con lombrichi nel laghetto della strada orientale.
  • 8° – Marlin blu con sardine al moldo di Frontemare.

Dopo aver completato le 8 richieste, ve ne verrà fornita un’ultima ovvero L’ultima parola del pescatore, che vi richiederà un Hyneria con sardine vicino alla barca nel deserto.

Completate tutte le missioni, potrete procedere con il metodo per ottenere molto denaro in poco tempo.
Comprate 99 Lombrichi per 10 monete l’uno per un totale di 990 Gold

Andate a pescare a INSERIRE NOME e utilizzate i lombrichi, qua andrà a fortuna, in circa 40 minuti abbiamo catturato 64 Pesci Reali e 19 Pesci Gatto giganti. Potrete venderli per 4000 l’uno nel caso dei Pesci Reali, invece i Pesci Gatto giganti vi daranno ben 2250 monete d’oro.

In 2 ore circa con questo metodo avrete raccolto ben 1.000.000 monete.

Se avete altri dubbi o volete maggiori informazioni in merito a NieR RepliCant, vi rimandiamo alla guida completa al titolo.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply