Chernobylite – In arrivo la versione Early Access

Il publisher All In! Games e il developer The Farm 51 hanno annunciato che il survival horror RPG Chernobylite uscirà a breve in Early Access.

“Chernobylite è un nuovo RPG survival horror dei creatori dell’acclamato Get Even. È un’esperienza survival horror di fantascienza, che mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante e la narrazione non lineare dotata di una forte meccanica di RPG. Fate le vostre scelte, ma ricordate: non solo avranno un impatto diretto sulla Zona, ma a volte sentirete le conseguenze molte ore di gioco dopo”.

La versione Early Access, attualmente disponibile su Steam e GOG, ha un prezzo di 19,99€ grazie al 20% di sconto sul prezzo di uscita. L’acquisto della versione Early Access garantisce sia l’accesso al gioco completo al momento del lancio, sia l’accesso gratuito a tutti i futuri contenuti scaricabili.

Chernobylite uscirà a in Early Access per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam e GOG a Luglio e in seguito anche per Playstation 5 e Xbox Series più in là nel 2021.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a consultare la pagina Steam dedicata al gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply