Fate/Grand Order x Lord El-Melloi II Case Files – Annunciato un evento

Aniplex ha annunciato una campagna promozionale pre-rilascio per un evento basato sull’anime e sulla serie di romanzi di Lord El-Melloi II’s Case Files. Gli utenti di Fate/Grand Order possono aspettarsi di avvalersi di un crossover tra il più ampio multiverso di Fate, a differenza dell’evento precedente di Ooku, un crossover di CCC Fate / Extra.

Lord El-Melloi II’s Case Files è una serie di romanzi spin-off di Fate/zero e Fate/Stay Night. Il protagonista è Lord El-Melloi II che ha partecipato agli eventi mostrati in Fate/Zero nei panni del giovane mago Waver Velvet. Cresciuto e incaricato di guidare temporaneamente il Clan dei maghi El-Melloi, ora lavora come professore presso l’associazione dei maghi, la quale risolve i misteri legati alla magia.

Il sopracitato evento di Fate/Grand Order coinvolge questo personaggio come appare in FGO nei panni del Servant Zhuge Liang. I dettagli sull’evento in sé non sono completamente rivelati sul sito ufficiale, ma in base alla sua uscita in Giappone nel 2019, premierà i giocatori con un nuovo Servant gratuito: l’assistente di Waver, Gray. L’evocazione Premium aggiungerà anche i Servants Reines e Luvia.

La campagna di pre-rilascio di Fate/Grand Order x Lord El-Melloi II’s Case Files è una promozione con l’accesso di una settimana abbastanza semplice: premia i giocatori che accedono ogni giorno durante la campagna con oggetti Golden Fruit che ripristinano AP.

Altre modalità verranno portate online per aiutare i giocatori a prepararsi, i Servants legati all’evento come Zhuge Liang, James Moriarty, Iskandar e Charles Babbage avranno tassi di successo più alti se alimentati con carte EXP per aumentare il loro livello. Quest’ultimi guadagneranno anche il doppio dei Punti Amico se usati da altri giocatori come Supporto, infine tutte le missioni di raccolta materiali per l’EXP e l’aggiornamento dei personaggi disponibili, saranno sbloccati per tutta la durata della campagna di pre-rilascio.

I giocatori che hanno del Quartz da spendere, possono anche cimentarsi con il banner di un’evocazione Premium che promette il tasso aumentato sia per Zhuge Liang e che per Alexander. Entrambi i Servants non sono limitati, quindi i master vengono serviti al meglio nel poter trattenere più di una pescata.

La compagnia di pre- rilascio di Fate/Grand Order x Lord El-Melloi II‘s Case Files inizierà il 29 Aprile 2021 e terminerà il 9 Maggio 2021. Il titolo è già disponibile su Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply