Fire Emblem Heroes – Disponibile a breve l’eroe Leif

Il prossimo eroe disponibile su Fire Emblem Heroes sarà il Principe di Leonster, Leif. Nintendo e Intelligent Systems hanno annunciato che i giocatori che si abbonano al Feh Pass del gioco riceveranno il personaggio il 10 maggio 2021 e assieme a quest’ultimo anche il suo nuovo abbigliamento Nifl, un nuovo modello chibi, nuove linee vocali e aumenti di stat.

L’amichevole erede al trono di Leonster è un personaggio principale sia di Fire Emblem: Thracia 776 sia di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War. Ora con la sua nuova armatura di Nifl, il Regno del Ghiaccio, Leif brandirà la sua famosa spada in una nuova veste su Fire Emblem Heroes.

Chi si abbona a Fire Emblem Heroes con il Feh Pass riceve diversi bonus due volte al mese. Come parte del servizio mensile a pagamento, i giocatori ottengono un eroe a cinque stelle e la loro corrispondente skin da Resplendent Hero, nuove linee vocali di quel personaggio e un aumento di ogni stat di due punti.

Fire Emblem Heroes è un gioco per dispositivi mobile ed è disponibile per Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply