Godfall – In arrivo una versione anche per PlayStation 4?

Distribuito inizialmente lo scorso novembre su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store, Godfall è stato uno dei titoli di lancio della nuova console di Sony, il quale non ha però mai visto una versione per PlayStation 4, o almeno era così fino ad ora.

Pare infatti che al Pan-European Game sia stata classificata una versione dell’action RPG sviluppato da Counterplay Games per la scorsa generazione dell’hardware di Sony. Una notizia che va in controtendenza rispetto a quelli che erano i piani iniziali della software house per il titolo.

Priva tuttavia di un annuncio ufficiale da parte dell’editor Gearbox Publishing, l’arrivo di Godfall su PlayStation 4 è destinato ancora ad attendersi, prima di poter vivere l’avventura dei cavalieri Valorian nel mondo di Aperion in uno scontro tra divinità avvincente.

Godfall

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply