Steam – In arrivo gli sconti dedicati al Giappone

A partire dal 29 aprile si darà ufficialmente inizio alla Golden Week in Giappone e Steam ha deciso quindi di celebrare i videogiochi facendo iniziare il suo annuale appuntamento con gli sconti nella stessa data, in una settimana di offerte che si concluderà poi il 6 maggio.

L’annuncio arriva direttamente da SteamDB, che segnala con un countdown opportuno l’arrivo imminente dei prossimi sconti sul sito, che ovviamente si concentrerà su titoli di provenienza nipponica, così come abbiamo visto l’anno scorso dal 30 aprile al 6 maggio con opere del calibro di Monster Hunter World, Dark Souls 3, Resident Evil 2 Remake, Dark Souls 2, Devil May Cry 5 e molti altri titoli di studi Giapponesi.

Cosa ci aspetta ancora?

Steam ha inoltre in programma una serie di sconti a tema Open World per la fine di Maggio in concomitanza con il weekend del Memorial Day negli stati uniti.

Infine SteamDB segnala il prossimo Steam Next Fest, già annunciato in precedenza, che si terrà tra il 16 e il 22 Luglio. Conosciuto in passato come lo Steam Game Festival, si tratta di un evento di più giorni in cui si celebra l’uscita di nuovi giochi attraverso centinaia di demo ed una serie di livestream a cui prenderanno parte anche gli stessi sviluppatori per discutere dei loro giochi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Leave a Reply