Story of Seasons: Pioneers of Olive Town – In arrivo la prima parte del DLC

Il primo pass di espansione della versione inglese di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town sarà reso disponibile a partire dal 29 aprile per i giocatori in terra britannica, e fornirà agli utenti diversi vantaggi, sia estetici che narrativi.

Tra questi, la possibilità di giocare al chiaro di luna come detective e mostrare il loro lato animalesco indossando kigurumi, con un’ampia varietà di costumi tra cani e gatti tra le razze più varie. Lo scenario del DLC inoltre segue lo svilupparsi di una trama che vede i nostri protagonisti, Mikey e Cindy, coinvolti in numerosi piccoli scenari secondari sono intenti a risolvere i vari misteri intorno alla cittadina.

La prima parte del seguente DLC verrà poi seguita a maggio da una seconda, sebbene non sia stata ancora comunicata una data precisa, invitando i giocatori a restare in attesa di ulteriori informazioni.

Story of Seasons Pioneer of Olive Town

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply