Judgment – Lanciato il sito del countdown che anticipa un annuncio

L’editore Sega e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato un sito web per il conto alla rovescia per il “Judgment Day” in vista di un annuncio che avverrà il 7 Maggio alle 7:00 PT / 10:00 ET.

Il sito è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese (tradizionale e semplificato), coreano e giapponese. Un video, anch’esso intitolato “Judgment Day”, sarà presentato in anteprima al termine del conto alla rovescia (inglese, giapponese, cinese, coreano).

Judgment è uno spin-off della serie Yakuza ambientato a Kamurocho, Tokyo. È uscito per la prima volta per PlayStation 4 nel Dicembre 2018 in Giappone e da Giugno 2019 in tutto il mondo. Una versione rimasterizzata è stata rilasciata il 23 Aprile 2021 per PlayStation 5, Xbox Series e Stadia in tutto il mondo.

A marzo, Sega aveva depositato un marchio per “Lost Judgment” in Giappone. Sebbene non confermato, è possibile che il marchio sia correlato al prossimo annuncio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply