State of Play – Sony annuncia un nuovo evento previsto in settimana

Nella giornata di ieri, Sony Interactive Entertainment ha annunciato di avere in programma un nuovo State of Play previsto per questa settimana, più precisamente giovedì 29 aprile alle ore 23 (ora italiana), che andrà in onda sui canali YouTube e Twitch ufficiali della società.

L’evento sarà incentrato principalmente su Ratchet & Clank: Rift Apart, nuova esclusiva PlayStation 5 in arrivo il prossimo 11 giugno. In particolare lo show si focalizzerà sul gameplay del nuovo capitolo della saga, che verrà nuovamente mostrato in un video dedicato di circa 15 minuti. Dal trailer di presentazione possiamo inoltre conoscere finalmente anche l’identità della Lombax dalle fattezze femminili.

Rivet, questo il suo nome, è una combattente della resistenza Lombax proveniente da una dimensione differente da quella dei nostri eroi, e in cui ogni forma di vita è messa a rischio dagli intenti del malvagio imperatore Nefarious.

La vetrina dello State of Play sarà inoltre l’occasione per Sony di rivelare degli aggiornamenti su due prodotti indipendenti prodotti dalla società, la cui identità è tuttora sconosciuta. Non ci resta dunque che attendere l’evento per scoprire quali novità ci aspettano.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply