Hajimari no Kiseki – In uscita su Switch e PC in Oriente

L’editore Clouded Leopard Entertainment ha annunciato che le versioni Nintendo Switch e PC (Steam) di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, sviluppato da Falcom, usciranno il 26 Agosto in Giappone e in Asia. Il titolo è già disponibile per PlayStation 4 dal 27 Agosto 2020, sempre in Giappone. La data dell’uscita occidentale non è ancora stata annunciata.

Hajimari no Kiseki per Switch e PC

Per i più impazienti, abbiamo fornito una guida per poter giocare il titolo in inglese in modo totalmente legale e anche una fantastica recensione.

Ecco una panoramica del gioco, attraverso Clouded Leopard Entertainment:

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è l’ultimo titolo sviluppato della serie dei Trails, che segna un punto di svolta verso il completamento della serie stessa. È dotato di un sistema cross-story che permette ai giocatori di cambiare tra tre diversi personaggi, mostrando la storia da prospettive separate all’interno della stessa sequenza temporale. Ha, inoltre, 50 personaggi giocabili e vasti scenari che approfondiscono il background di ogni personaggio.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki per Nintendo Switch e Steam include costumi esclusivi, accessori, ecc. originariamente forniti in bundle con la versione PlayStation 4*. Oltre ai set di Vestiti Originali Giapponesi, di Stendardi dei personaggi e di Cover per l’Arcus, il pacchetto Vacanze Estive della Sezione di Supporto includerà anche minigiochi e costumi da bagno, per un totale di 30 contenuti scaricabili.

Sarà anche compatibile con il principale aggiornamento Beyond the Reverie, che espande vari elementi di gioco come l’aumento del limite massimo dei livelli e l’aggiunta di personaggi giocabili ed episodi.

*Include solo contenuti scaricabili venduti sul PlayStation Store. Gli oggetti consumabili non sono inclusi.

*Questo prodotto non è compatibile con le piattaforme VR. Solo i controller standard possono essere usati per contenuti compatibili con la realtà virtuale.

  • Storia

Dove tutto finisce è dove tutto è iniziato…

Gli Imperi di Zemuria sono riusciti a sfuggire per un soffio al Great Twilight, una maledizione che minacciava di porre fine al mondo, grazie ai valorosi sforzi di coloro conosciuti come eroi. Ciò ha prodotto un effetto a catena di eventi che porta la serie verso la sua emozionante conclusione. A seguito della calamità, i tre protagonisti del continente zemuriano si ritrovano uniti dal filo del destino.

Alcuni sono eroi, altri liberatori e altri ancora vivono come eremiti. Che cosa penseranno gli abitanti di Crossbell della loro ritrovata indipendenza?

Che ne sarà di un impero che ha perso uno dei suoi pilastri portanti? E che dire del leader degli Ouroboros, il Grandmaster, e del suo minaccioso Eternal Regression Plan?

Di seguito potete ammirare i trailer orientali e una galleria immagini:

Giapponese

Cinese Tradizionale

Coreano

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply