Lost Souls Aside – Pubblicato un video di gameplay

Lost Souls Aside torna a mostrarsi con un gameplay di 18 minuti. Il gioco è partito come progetto personale di Yang Bing e attualmente è in sviluppo presso Ultizero Games.

Lost Soul Aside è stato annunciato grazie ad un bellissimo trailer pubblicato nel 2016 e al momento è ancora senza una data d’uscita, anche se nel 2016 Bing aveva detto che sarebbero stati sufficienti un paio d’anni per il lancio del suo action game.

A tutt’oggi non è stata data una data di rilascio del titolo, ma il progetto sembra procedere bene. Quello che è stato fatto vedere oggi sarà portato anche all’evento PlayStation in Cina previsto per il 29 Aprile, dove verrano mostrati altri giochi che fanno parte del China Hero Project, del quale fanno parti al momento 14 giochi.

Ieri è stato anche rivelato il coinvolgimento di Cody Matthew Johnson, compositore di Devil May Cry 5, per la colonna sonora. L’autore ha anche riferito che all’interno delle scene di combattimento presenti nel video si possono già ascoltare alcune tracce.

Nel mondo di Lost Souls Aside sono apparsi dei mostri sconosciuti dopo una guerra terminata ben dieci anni prima. Il protagonista, Kazer, è entrato accidentalmente in contatto con una razza antica, sottoforma di un cristallo di drago, i due si combineranno e quest’ultimo si trasformerà nella spada di Kazer. Entrambi inizieranno un lungo viaggiò, ciascuno col proprio scopo, alla ricerca di misteriosi cristalli.

Il rilascio di Lost Souls Aside è previsto per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply