Persona 5 Strikers Raggiunge le 1.3 Milioni Di Copie Vendute

Atlus ha annunciato il raggiungimento di 1.3 Milioni di copie vendute (tra versione fisica e digitale) per Persona 5 Strikers, l’ultimo titolo Action RPG sequel di Persona 5.

Il titolo ha avuto il suo debutto in Giappone il 20 Febbraio 2020 per Playstation 4 e Nintendo Switch, seguito dal rilascio nel resto dell’Asia il 18 Giugno 2020 e per poi approdare infine il 23 Febbraio 2021 nel resto del mondo, con l’aggiunta di una versione PC tramite Steam.

Di seguito, potete trovare una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!

  • Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita
  • Controlla la squadra in modo dinamico nei combattimenti esplosivi
  • Combatti per tutto il Giappone in un epico viaggio in camper

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e le belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply