Xuan-Yuan Sword VII – Svelata la data di rilascio su console in Occidente

L’editore Eastasiasoft e gli sviluppatori Softstar Entertainment, DOMO Studio e Yooreka Studio hanno annunciato che Xuan-Yuan Sword VII verrà rilasciato per Playstation 4 e Xbox One questa estate in Occidente. Sanno supportate le opzioni di sottotitoli in lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Il sequel è stato prima rilasciato per PC via Steam globalmente e in Asia su Playstation 4 il 22 Ottobre 2020, seguito dalla versione Playstation 4 in Giappone il 10 Dicembre.

“La serie di Xuan-Yuan Sword ha sempre avuto un ruolo colossale nella industria cinese dei video-game e nonostante ciò ha tragicamente fallito nello sbarcare sulle coste occidentali. Puntiamo ad ammendare a ciò con Xuan-Yuan Sword 7, che crediamo sia un perfetto punti di accesso per ogni fan degli RPG, specialmente coloro che hanno interessi di antropologia e mitologia”, quanto detto dal community manager di Eastasiasoft Joshua M. French in una rassegna stampa.

Ecco una panoramica del gioco da Eastasiasoft:

“L’ultima entrata di una saga longeva, Xuan-Yuan Sword VII è un punto accessibile che offre una storia a parte e un gameplay dinamico in tempo reale. Ambientato 2000 anni fa in China, vicino alla fine del regno occidentale di Han, Xuan-Yuan Sword VII colloca i giocatori nel ruolo dello spadaccino nobile Taishi Zhao che seguirà le traccie di una misteriosa foglia di bamboo dalla cripta del Marchese di Liu che promise prosperità ma portò solamente carestia e miseria. Per proteggere e cercare la verità su questa calamità, Taishi Zhao si lancia in un viaggio attraverso reami mitologici pieni di creature ultraterrene pronte a causare la sua distruzione. Durante il viaggio Taishi Zhao dovrà padroneggiare varie tecniche di combattimento. Armato di una Elysium Scroll potrà rallentare il tempo, assorbire mostri o alterare l’ambiente. Potenzia le tue armature e le tue armi, sviluppa abilità passive e impara nuove tecniche. Para, schiva e contrattacca i tuoi avversari in questo regno infestato.

Xuan-Yuan Sword VII è un inno al paesaggio, la civiltà e la cultura dell’antica Cina, infusi della misticità delle sue leggende. Con una storia profondamente radicata nella storia cinese e nella sua mitologia, Xuan-Yuan Sword VII reinventa tali aspetti in un caotico e fantastico regno sotto il governo della nuova dinastia Xin.
Prendi parte al destino finale degli Mohists, che credevano in un’antica filosofia basata sulla logica, il pensiero razionale e la scienza, un tempo popolare quanto il Confucianesimo in China 2200 anni fa.”

Qui di seguito vi lasciamo una galleria immagini del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di anime, manga, light novel, visual novel e videogiochi. Nello specifico prediligo molto jrpg in stile anime. Fan di vecchia data di Type-Moon.

Leave a Reply