Resident Evil RE:Verse – Il gioco non sarà disponibile al lancio di Village

È stato annunciato che Resident Evil RE:Verse, titolo esclusivamente multiplayer della celeberrima serie di Capcom, non sarà disponibile al lancio di Resident Evil Village. RE:Verse, infatti, sarà invece rilasciato nel corso dell’estate di quest’anno.

La notizia è inizialmente trapelata con una mail inviata agli ambassador della serie, ma successivamente anche il sito ufficiale dedicato al gioco è stato aggiornato con un generico Estate 2021 come periodo di uscita.

Vi ricordiamo che Resident Evil RE:Verse è incluso gratuitamente con l’acquisto di Resident Evil Village. Quest’ultimo sarà rilasciato il 7 Maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply