Arcaea – Il Rhythm game approda anche su Nintendo Switch

Lowiro ha annunciato che rilascerà Arcaea, un nuovo rhythm game per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 18 Maggio 2021 per il prezzo di $ 39,99. Arcaea è già attualmente disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.

Ecco una panoramica della versione Switch del gioco tramite Nintendo.com:

Informazioni sul gioco:

Immergetevi nella nuova dimensione di questo rhythm game, in un mondo dimenticato pieno di memorie…

Toccate, tenete premuto, scorrete e per la prima volta in assoluto, utilizzate i controller Joy-Con per esplorare il mondo di Arcaea. Ascoltate il ritmo di una vasta raccolta di canzoni ora anche completamente disponibili su Nintendo Switch e seguite la fatidica storia delle ragazze perse in quel mondo.

Ognuna di loro si risveglia senza alcun ricordo in un mondo arido e pieno di edifici in rovina dove persino gli oceani sono prosciugati. Solo dei ricordi alla deriva, simili a schegge di vetro, offrono un senso di vita in questo mondo…ma dove le condurranno?

Caratteristiche del gioco:

  • Due tipi di gioco: il tradizionale gameplay touch si unisce ad un nuovo tipo di meccanica che utilizza i controller Joy-Con.
  • Più di 150 canzoni di oltre 90 artisti diversi in una moltitudine di generi elettronici.
  • Un nuovissimo pack di canzoni: Divided Heart contiene cinque canzoni, il nuovo partner Shirahime e una nuova trama.
  • Tre difficoltà per ogni canzone, che vanno dalle canzoni più facili per chi sperimenta i rhythm game per la prima volta fino alle sfide più estreme che faranno sudare anche i fan più accaniti.
  • Un sistema di progressione completamente rinnovato per sbloccare nuove canzoni, personaggi e storie tutti giocabili offline.
  • Un look completamente nuovo per gli oltre 60 capitoli della modalità Storia, incluse nuove bellissime illustrazioni.

Mentre la loro storia si dipana, un racconto senza tempo viene narrato ancora una volta.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply