Fall Guys: Ultimate Knockout – Rinviata versione Xbox e Nintendo Switch

La casa di sviluppo Mediatonic ha annunciato il riinvio della versione Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout precedentemente prevista per questa estate a data da destinarsi.

Ecco un estratto da un articolo sul sito ufficiale del gioco.

Come probabilmente sapete, Mediatonic è recentemente entrata a far parte della famiglia Epic Games, Questo è qualcosa di cui siamo super entusiasti, perché ora dà al nostro team l’accesso a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l’esperienza di coloro che sono giù con la Corona; dai veterani di Blunderdome agli inciampatori novizi, non importa dove si gioca.

Con così tante nuove opportunità ora nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di rilascio per Nintendo Switch e Xbox precedentemente annunciato per l’estate 2021 è purtroppo troppo presto per poter riuscire a rilasciare il gioco includendo tutte le gustose nuove caratteristiche a cui stiamo lavorando.

Anche se vogliamo lanciare il nostro titolo su queste piattaforme il più presto, crediamo che valga la pena aspettare e vi siamo super grati per la vostra pazienza. Questo ritardo dà al nostro team un po’ di tempo per aggiungere caratteristiche come il cross-play, così quando aggiungeremo nuove piattaforme, i giocatori saranno in grado di inciampare in armonia con i loro amici, indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile ora per PlayStation 4 e PC via Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply