Ratchet & Clank: Rift Apart – Nuovo video gameplay di 15 minuti

La nuova avventura interdimensionale sviluppata da Insomniac Games è in dirittura d’arrivo e, come già annunciato precedentemente, l’ultimo State of Play è stata l’occasione giusta per mostrare in anteprima ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart.

La nuova esclusiva di PlayStation 5 è stata infatti protagonista dell’evento targato Sony, mostrato in una demo che ci ha permesso di dare un ulteriore sguardo alle dinamiche di gioco presenti in questo nuovo capitolo, senza tralasciare la componente estetica.

Notevole infatti il colpo d’occhio dell’ambientazione mostrata nel corso della presentazione, ampiamente esplorabile anche grazie alla meccanica dei portali dimensionali che permetteranno al protagonista di comparire in parti differenti del luogo di riferimento, opzione consentita anche grazie all’hardware di PlayStation 5, che influisce positivamente sui tempi di caricamento.

Parte del video è stata inoltre l’occasione di mostrare Rivet, controparte femminile di Ratchet proveniente da una dimensione alternetiva ed anch’essa appartenente alla razza dei Lombax nonchè personaggio giocabile nel corso dell’avventura.

Il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart è previsto il prossimo 11 giugno in esclusiva su PlayStation 5 ed è senza dubbio tra i titoli più attesi di quest’anno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply