Resident Evil Village – Annunciato un evento speciale previsto il 7 maggio

Il team di Capcom Japan ha annunciato che ospiterà l’evento streaming “Resident Evil Village Launch Special”, una sorta di show volto a promuovere il nuovo capitolo della saga in arrivo il 7 maggio, lo stesso giorno in cui è prevista la messa in onda del programma.

A partire dalle 13 (ora italiana) sarà infatti possibile seguire l’evento direttamente dal canale YouTube ufficiale della compagnia giapponese e seguire lo show condotto dal producer Tsuyoshi Kanda e dal director Morimasa Sato, con la presenza di ospiti come Eiko Kano (comico), Ayana and (MC) e Gorgeous (commentatore), questi ultimi due noti come membri regolari di Capcom TV.

La software house nipponica non ha anticipato nulla in merito ad eventuali informazioni aggiuntive che potrebbero essere rivelate nel corso dello show, vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati per saperne di più in vista di importanti novità.

Vi ricordiamo inoltre che Resident Evil Village arriverà dal 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Resident Evil Village Launch Special Live

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply