Returnal – Nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori

In occasione del rilascio mondiale di Returnal, avvenuto nella giornata di ieri, i team di PlayStation Studios e Housemarque hanno pubblicato un video di 28 minuti dedicato ad alcuni stralci di gameplay del gioco. Il video, intitolato ‘Deep Dive Video‘, mostra alcuni membri del team di sviluppo composto dal marketing manager Mikael Haveri, il narrative director Gregory Louden ed il game director Harry Krueger reagire e commentare alla visione del gameplay in questione.

Il gruppo di sviluppatori introdurrà i giocatori nell’immaginario di Returnal, in quelli che saranno i primi minuti ed i primi tentativi di Selene (protagonista del gioco) nel comprendere il mondo mutaforma nel quale è riuscita miracolosamente ad atterrare e in cui la morte pare non essere contemplata.

Vi ricordiamo che da ieri è disponibile acquistare Returnal esclusivamente su PlayStation 5, sia in formato fisico che digitale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply