Le musiche del nuovo progetto di Yoko Taro affidate al compositore di NieR

In seguito all’annuncio a sorpresa di qualche settimana fa, che vedeva l’eccentrico game designer giapponese Yoko Taro a lavoro su un misterioso progetto da lui stesso confermato, si presenta un ulteriore dettaglio ad arricchire il quadro.

Arriva infatti la conferma direttamente da Taro stesso che la colonna del suddetto progetto in cantiere sarà curata da Keiichi Okabe, con cui il game designer ha già collaborato in passato in occasione dei lavori su Nier e Drakengard 3.

Si tratta essenzialmente dell’unica informazione ufficiale riguardo al nuovo gioco del celebre autore nipponico, se non che la pubblicazione sarà ancora una volta affidata a Square Enix , e le cui aspettative sono piuttosto alte data la popolarità delle sue precedenti opere. Tra queste vi ricordiamo che NieR: Replicant, remake dell’originale NieR del 2010, disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Keiichi Okabe

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply