Muv-Luv: Project Mikhail – Gameplay e novità in due nuovi video

Oltre ad aver rilasciato un secondo trailer per Muv-Luv Alternative The Animation, nelle scorse ore aNCHOR ha deciso di mostrare al pubblico un coppia di video dedicate Muv-Luv: Project Mikhail, uno atto a mostrare stralci del gameplay ed uno che funge come video lettera ai produttori.

In particolare in quest’ultima sono state toccate una serie di interessanti questioni che riguardano il nuovo capitolo della serie di visual novel, per un totale di 5 domande. Da queste veniamo a conoscenza che il gioco approderà in un secondo momento anche su Steam e che la modalità single player del titolo consentirà ai giocatori di godersi la storia e creare il proprio Tactical Surface Fighter.

Si passa poi alla richiesta di aggiungere più BETA (Beings of Extra Terrestrial) nell’avventura di gioco, oltre alla conferma della possibilità di attivare o disattivare il contatore dei danni visibili a schermo.

Una serie di informazioni che il pubblico di appassionati della serie potrebbe trovare interessanti, in vista dell’uscita del titolo prevista su PC via Steam e Nintendo Switch nel corso del mese di agosto 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply