NieR Reincarnation – In arrivo una collaborazione con Drakengard 3

Square Enix ha annunciato che il prossimo evento in programma in NieR Reincarnation sarà con Drakengard 3 e coinvolgerà Zero e Mikhail. I due protagonisti di quel gioco appariranno come personaggi che combatteranno al vostro fianco all’interno di gabbie. L’evento di collaborazione inizierà l’8 Maggio 2021 e inizierà lo stesso giorno in cui terminerà l’evento attuale di NieR Replicant.

Se volete maggiori informazioni su questo titolo. vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Il Twitter ufficiale di NieR Reincarnation ha pubblicato un breve teaser, disponibile poco più in basso, che mostra in azione il personaggio di Zero. Viene mostrato come quest’ultimo afferma la sua intenzione di uccidere le altre Intoner e porre fine al potere maledetto del fiore accompagnato dalla canzone “Kuroi Uta” che era il tema di Drakengard 3.

Sul sito ufficiale non sono ancora state rilasciate informazioni su armi e altri gadget che potrebbero apparire durante la collaborazione, tuttavia se è come gli eventi precedenti, i giocatori potranno ottenere equipaggiamenti esclusivi e bonus di accesso. Zero e Mikhail potranno essere scambiati attraverso la valuta dell’evento ottenibile attraverso le missioni limitate, ma ovviamente appariranno anche nel gacha per coloro che desiderano mettere alla prova la loro fortuna.

Drakengard 3 è un gioco di Yoko Taro e come gli eventi in precedenza, anche questa collaborazione ospita personaggi e ambientazioni appartenenti allo stesso universo. Il titolo è uscito originariamente nel 2013 in Giappone per Playstation 3, ma il suo rilascio mondiale è avvenuto nel 2014. I giocatori vestono i panni di Zero dove massacreranno orde di soldati nel suo viaggio per uccidere le sue sorelle Intoner. Mikhail invece lo controlleremo durante le sezioni di volo.

NieR Reincarnation è già attualmente disponibile su dispositivi mobili in Giappone. Square Enix ha annunciato lo scorso anno che una versione globale è in fase di sviluppo. Drakengard 3 è attualmente disponibile su PlayStation 3.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply