NieR Reincarnation – La localizzazione inglese è finalmente completa

Daichi Matsukawa il direttore di NieR Reincarnation, ha aggiornato gli utenti sullo stato della localizzazione inglese tramite l’account ufficiale di Twitter. Il Team ha terminato la localizzazione iniziale della versione e sta attualmente apportando le modifiche finali che porteranno direttamente alla pre-registrazione del gioco. L’account Twitter inoltre, ha condiviso un assaggio della versione inglese in azione, deliziandoci anche con l’aggiunta del doppiaggio di Mama.

Dopo l’annuncio sopracitato, Matsukawa ha concluso l’aggiornamento dello stato con una nota entusiasmante: ha chiesto ai Fan di aspettare ancora un po’ e di prepararsi ad un sorprendente annuncio.

NieR Reincarnation è stato rilasciato in Giappone il 18 Febbraio 2021. Tra la sua uscita e Aprile 2021, il titolo per dispositivi mobili ha collezionato più di dieci milioni di download e ha collaborato con altri titoli appartenenti allo stesso universo del gioco, come NieR Replicant. Square Enix più recentemente ha anche annunciato un evento in-game con i protagonisti di Drakengard 3 Zero e Mikhail.

NieR Reincarnation è già disponibile su dispositivi Android e iOS in Giappone. Il direttore del gioco ha espresso chiaramente che è in arrivo un annuncio riguardante la pre-registrazione per la versione inglese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply