Scarlet Nexus – Rivelate nuove informazioni sul combat system e altro

Bandai Namco durante un broadcast su NicoNico ha rivelato nuovi informazioni per Scarlet Nexus. Durante la trasmissione si è parlato sull’esplorazione attraverso i vari ambienti presenti nel gioco e ancora una volta ha dimostrato come funzionerà il combat system.

La trasmissione inizia dal minuto 1:00. Tuttavia, gli spettatori possono vedere un assaggio degli ambienti di Scarlet Nexus intorno al minuto 10:00. I giocatori possono vagare liberamente per la città, che si ispira alla moderna architettura giapponese. Ci sono vari edifici che i giocatori possono vedere mentre camminano per strada, con il filmato che alla fine mostra alcuni edifici dall’aspetto più tradizionale.

Durante la trasmissione sono stati mostrati anche nuovi filmati di gameplay per Yuito e Kasane. Questo include uno sguardo a come il combattimento funzionerà per i personaggi singolarmente. La trasmissione ha anche mostrato in anteprima alcuni degli effetti di battaglia più eleganti che appariranno sullo schermo quando si inizieranno certi attacchi.

L’inizio di questo filmato inizia intorno alle 20:00. Nell’Aprile 2021, Bandai Namco ha rilasciato un breve filmato di gameplay su come i giocatori possono affrontare uno dei molti nemici che si trovano in Scarlet Nexus, il Barista Santa.

Scarlet Nexus esce per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 25 Giugno 2021. Un adattamento anime è attualmente in sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply