Annunciato il gioco ispirato alla serie Made in Abyss

Il gioco a tema Made in Abyss è in fase di sviluppo. Spike Chunsoft ha, infatti, annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

L’anno previsto per l’uscita del gioco è il 2022 e sarà disponibile in Nord America, Giappone ed Europa. Inoltre è stato anche messo online il nuovo sito teaser.

Al momento i dettagli sul gioco sono scarsi, ma Spike Chunsoft ha confermato che sarà un’avventura originale ed ispirata al manga, anime e film incluse le voci scelte per doppiare i personaggi.

Come sempre, Riko, che aspira a diventare un avventuriero come sua madre Lysa, viaggerà a bordo del robot Reg. Akihito Tsukushi supervisionerà la storia e includerà al suo interno un “Cave Raider senza nome”.

Non esistono ancora video che mostrano come sarà questo gioco di Made in Abyss. Tuttavia, sono stati mostrati alcuni screenshot che ci danno un’idea di come potrà essere questo action-RPG in single-player. Negli screenshot sono presenti Riko e Nanachi.

Vi lasciamo qui la galleria screenshot.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply