Apsulov: End of Gods – Il “future viking horror” arriva sulle maggiori console

Il publisher Digerati e lo sviluppatore Angry Demon Studio hanno annunciato che il gioco “Future Viking horror” Apsulov: End of Gods uscirà quest’estate per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Perp Games distribuirà anche le edizioni fisiche del gioco per PlayStation 5 e PlayStation 4, che includono la colonna sonora scaricabile e l’artbook.

Apsulov: End of Gods è uscito per la prima volta per PC tramite Steam nell’Agosto 2019. Ha ricevuto l’Epic Mega Grant e ha vinto il premio “Best Horror” di DreamHack.

“Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo ricco di atmosfera e la risposta che abbiamo avuto dai giocatori su PC è una grande fonte di orgoglio per noi”, ha dichiarato John Kalderon, CEO di Angry Demon Studio, in un comunicato stampa. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare il gioco su console, quindi siamo entusiasti che stia finalmente accadendo e i proprietari di console avranno presto la possibilità di scoprire da soli i segreti di Yggdrasil.”

Ecco il trailer di annuncio per le console:

Panoramica del gioco, tramite Digerati:

Apsulov: End of Gods è un future viking horror e un’avventura fantascientifica diversa da qualsiasi altra.

Gli umani hanno scavato nelle profondità della terra per trovare la misericordia degli dei. Quello che hanno trovato non è mai stato concepito per raggiungere la superficie. Non su Midgard, né su nessuno dei regni di Yggdrasil. Vi risvegliate in una struttura costruita per ricercare i mondi di Yggdrasil.

Sopravvivete a pericoli in agguato mentre viaggiate attraverso un mondo di tecnologia e artefatti mitologici, dove il caos domina il regno umano. È in questo caos che troverete il vostro scopo e il vostro destino.

Caratteristiche principali:

  • Esplora un santuario da incubo pieno di tecnologia futuristica e mitologia norrena.
  • Vivi l’orrore in prima persona in ambienti dall’atmosfera unica.
  • Padroneggia i manufatti ultraterreni e i segreti di Yggdrasil.
  • Giocate in 4K HDR su Xbox Series X|S, Xbox One X, PlayStation 5 e PlayStation 4 Pro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply