Arcane – In arrivo serie animata su League of Legends questo Autunno

Netflix e Riot Games stanno portando League of Legends in televisione con una serie animata intitolata Arcane, la serie animata di League of Legends è prevista in anteprima su Netflix in tutto il mondo questo Autunno.

Dominique Bazay, direttore dell’animazione di Netflix ha dichiarato:

“League of Legends ha ispirato fervore e fandom globali e siamo entusiasti di essere la casa della prima serie televisiva ambientata in questo universo, Arcane. La serie promette di essere un giro di emozioni visivamente spettacolare che avrà gli spettatori sul bordo delle loro sedie”.

Shauna Spenley, presidente globale dell’Entertainment di Riot Games ha detto:

“Arcane è stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto più esperienze cinematografiche che si immergono più profondamente nei mondi e nei campioni di League of Legends.

Netflix, con il suo incredibile marchio globale e l’obiettivo condiviso di fornire contenuti premium e di alta qualità, è il partner perfetto per aiutarci a portare Arcane ai giocatori di tutto il mondo”.

Arcane è prodotto da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions.

Ambientato nella regione di Piltover e nel sottosuolo di Zaun, la storia segue le origini di due campioni della Lega e “il potere che li farà a pezzi”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply