MechWarrios 5: Mercenaries – Modalità multipiattaforma in arrivo

Pubblicato lo scorso dicembre esclusivamente sullo store di Epic Games dal publisher Sold Out e dal team di sviluppo Piranha Games, il simulatore bellico MechWarriors 5: Mercenaries farà a breve il suo debutto, come già annunciato, su Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e GOG.

Ad accompagnare l’approdo del gioco sulle piattaforme sopracitate, le due società hanno dichiarato che la nuova versione del gioco includerà una modalità multipiattaforma per la prima volta in assoluta nella storia del franchise.

L’update alle nuove versioni sarà disponibile a partire dal 27 maggio, giorno in cui saranno rilasciati i contenuti scaricabili “Heroes of the Inner Sphere“, giocabile interamente in modalità cooperativa, e lo speciale “Kobold Hero Mech“, esclusiva per le piattaforme Microsoft PC e Xbox, con un load-out e stile di verniciatura personalizzati, più un nuovo pilota speciale “Goblin AI” con dialoghi completamente nuovi.

In occasione dell’evento, Piranha Games ha deciso di celebrare le nuove funzionalità in arrivo riducendo il prezzo del gioco a 29,99 euro, disponibile sugli store delle piattaforma citate all’inizio di questa news.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply