Sunset Overdrive – Registrato il trademark da Sony

L’azienda Sony ha depositato il marchio Sunset Overdrive il 26 aprile, secondo i documenti dell’US Patent and Trademark Office (USPTO).

Ecco un trailer del gioco.

Insomniac Games possiede l’IP, e il gioco era un’esclusiva Xbox One quando è stato rilasciato nell’ottobre 2014, prima che il gioco venisse rilasciato su PC nel 2018. È ancora disponibile attraverso Xbox Game Pass per PC.

Sony ha acquisito Insomniac nell’Agosto 2019, nonostante ciò questo non significa che il gioco arriverà sulle console PlayStation. Se l’azienda abbia intenzione di rilasciare il gioco sulle sue console o se stia preparando un sequel è sconosciuto in questo momento.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply