Wonder Boy: Asha in Monster World – Rivelata la data di uscita

Annunciata direttamente dal publisher ININ Games e dallo sviluppatore Studio Artdink, la data di lancio sia per la versione fisica che digitale di Wonder Boy: Asha in Monster World è stata fissata al il 28 maggio in Nord America, Europa e Australia per PlayStation 4 e Nintendo Switch, a cui seguirà il rilascio su Steam il 29 giugno.

Per quanto riguarda l’ edizioni fisica del gioco, questa verrà venduta al prezzo di 39,99 euro, in una sorta di bundle che conterrà anche la versione originale di Monster World IV, la quale non è però inclusa nell’edizione digitale del gioco, che viene infatti alla cifra di 34,99 euro.

Come già anticipato in una nostra news di qualche mese fa, Wonder Boy: Asha in Monster World verrà distribuito inoltre in tre differenti edizioni limitate, messe a disposizione lo scorso dicembre e aggiudicate dagli acquirenti più rapidi. Qualora siate interessati all’acquisto delle sopracitate edizioni, potrete controllarle la disponibilità direttamente dallo store di Strictly Limited Games, la società che si occupa della produzione e distribuzione delle stesse.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply