Flashback 2 – Annunciato per PC e console

Microids ha annunciato a sorpresa Flashback 2, seguito dell’omonimo platform in 2D rilasciato nel 1992. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2022 su PC e console, ma non sono state ancora rivelate le specifiche piattaforme.

Già nel 1995 era stato rilasciato un seguito di Flashback, intitolato Fade to Black e che, contrariamente al predecessore, è un action completamente in 3D.

Paul Cuisset, creatore di Flashback, ha dichiarato:

Sviluppare un seguito di Flashback è un’idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l’ora che i giocatori possano scoprire le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio che ho creato quasi trenta anni fa.
Con Microids stiamo puntando ad accontentare i fan del titolo originale, e nel mentre far apprezzare il gioco ai giocatori con un debole per i titoli futuristici.

In attesa del seguito, è possibile giocare una versione rimasterizzata di Flashback su PC (tramite Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply