Stonefly – Annunciata una data per il gioco d’avventura

Il publisher MWM Interactive e la sviluppatrice Flight School Studio hanno annunciato che il tranquillo gioco d’azione e di avventura Stonefly, verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Epic Games Store il 1 Giugno 2021.

Ecco una panoramica del gioco tramite Steam:

Informazioni sul gioco

Sfruttate il vento e volate attraverso le terre selvagge di Stonefly. La geniale ma ingenua inventrice Annika Stonefly deve recuperare un cimelio di famiglia perduto sfruttando la sua intelligenza e strategia. Scivolate strategicamente tra la flora e la fauna affrontando insetti affamati, avventure e personaggi memorabili. Lungo la strada, svelerete una commovente storia alla scoperta di sé stessi, famiglia, eredità e appartenenza.

Meccaniche del gioco

  • Un gameplay di azione-avventura rilassante e tranquillo, punteggiato da scontri di insetti unici e abili. Storditeli e sconfiggeteli per ottenere il bottino.
  • Inventate e create nuove abilità per il vostro mech personalizzandolo per adattarlo al vostro stile di gioco.
  • Affrontate una varietà di tipi di insetti per raccogliere minerali e utilizzarli per creare parti di mech speciali.
  • Scivolate attraverso le chiome degli alberi, attraverso le paludi, tra i rovi spinosi e la natura mozzafiato durante le missioni.
  • Arte riccamente artigianale, ugualmente ispirata al design moderno di metà secolo e al mondo naturale.
  • Create relazioni con un cast di personaggi memorabili dell’Acorn Corps, una naufraga banda di piloti mech.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply