Mitrasphere – Annunciato il lancio del gioco in Occidente

L’editore Crunchyroll Games, in collaborazione con lo sviluppatore Bank of Innovation e il responsabile delle operazioni live Jetsynthesys, hanno annunciato che rilasceranno il gioco RPG cooperativo Mitrasphere su iOS e Android in Occidente.

La pre-registrazione è ora disponibile per iOS tramite l’App Store e Android tramite Google Play.

Mitrasphere è stato lanciato in Giappone nell’agosto 2017 con 800.000 pre-iscrizioni, e da allora è stato già scaricato sette milioni di volte.

Ecco l’elenco completo dei paesi in cui il gioco sarà disponibile: Stati Uniti, Canada, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay, Venezuela, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Norvegia e Svezia.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply