Super Animal Royale – Annunciato l’arrivo su console

Il publisher Modus Games e il developer Pixile Studios hanno annunciato che Super Animal Royale, che al momento si trova in Early Access su PC tramite Steam, arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e Stadia sempre nel 2021.

Qui di seguito vi forniamo una panoramica del gioco presa dalla pagina Steam.

Lotta per la sopravvivenza! Super Animal Royale è un frenetico battle royale 2D dall’alto da 64 giocatori, in cui animali assassini combattono con zanne, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato. Colleziona e personalizza i tuoi animaletti e le tue armi preferiti, poi mettili al lavoro in scontri in solitario o entra in una squadra di massimo quattro giocatori!”

Caratteristiche principali:

  • Sopravvivenza del più forte. Trova una serie di potenti armi, armature e oggetti per diventare il predatore assoluto negli intensi scontri online da 64 giocatori.
  • Il mondo migliore. Esplora un’enorme isola 2D magnificamente illustrata e scoprine i segreti chiacchierando con i suoi abitanti e andando in cerca di indizi per la ricca ambientazione.
  • Tante strisce diverse e tanta varietà. Colleziona centinaia di razze di animali e personalizzale con migliaia di oggetti, armi, abiti e persino ombrelli!
  • Eventi e aggiornamenti in evoluzione. Divertiti con una mandria senza fine di nuovi contenuti compresi aspetti, animali, e armi stagionali da collezionare.
  • Il più veloce e il più peloso. Spappola i tuoi nemici sguazzando nel fango con una palla da criceto, o cavalca un emù gigante e fatti strada!

Il lancio di Super Animal Royale avverrà in Game Preview su Xbox Series e Xbox One a partire dall’1 Giugno e i possessori dell’Xbox Game Pass avranno anche libero accesso alla Founder’s Edition.

Quando la full release approderà su tutte le piattaforme più in là nel 2021, tutte le versioni supporteranno la compatibilità cross-play e cross-save.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply