Final Fantasy VII: The First Soldier – Annunciata Closed Beta

Square Enix ha annunciato durante il “Final Fantasy VII: The First Soldier Official Live Stream #0” la closed beta test per il battle royale Final Fantasy VII: The First Soldier che si svolgerà dal 1 al 7 Giugno in Nord America su Android tramite Google Play, e dal 1 all’8 Giugno in Giappone sia su iOS che Android.

Ecco i dettagli:

Nord America

  • Periodo Beta: 1 al 7 Giugno;
  • Periodo di iscrizione: Oggi dalle 15:00 al 27 Maggio alle 5 del mattino ore italiane;
  • Metodo di iscrizione: Attraverso Google Play (solo Android, solo Stati Uniti e Canada);
  • Più dettagli: FFVIIFS.com.

Giappone

  • Periodo Beta: 1 al 7 Giugno;
  • Periodo di iscrizione: Oggi dalle 15:00 al 28 maggio alle 5:00 del mattino ore italiano;
  • Metodo di iscrizione: Tramite i membri di Square Enix (registrazione gratuita richiesta, i partecipanti vengono decisi per sorteggio se si ricevono troppe richieste) ;
  • Numero di partecipanti: 10.000 su iOS, 10.000 su Android;
  • Più dettagli: FFVIIFS.com.

Ecco una paronamica del gioco:

Informazioni sul gioco

Combatti per essere l’ultimo SOLDIER in piedi in questa esperienza battle royale ad alta intensità ambientata nel mondo di Final Fantasy VII.

Il presidente Shinra, nel suo sforzo di rendere la Shinra Electric Power Company la forza intoccabile che è destinata a diventare, ha istituito il “Progetto SOLDIER”. Unisciti a Shinra diventando un candidato SOLIDER e utilizza la magia, le abilità speciali e molto altro per trionfare sul campo di battaglia!

Funzionalità

  • Impugna un arsenale di armi e magia – Utilizza un’ampia varietà di pistole, armi da mischia e materie classiche di Final Fantasy VII per sconfiggere gli avversari! Trova la combinazione che si adatta al tuo stile di gioco per ottenere il vantaggio sui tuoi avversari!
  • Padroneggia i tratti e le abilità basate sulla classe – Scegli tra stili come il guerriero, lo stregone o il monaco e padroneggia i loro tratti e abilità uniche. Sblocca abilità e competenze all’interno di ogni stile e personalizza la tua esperienza!
  • Abbatti mostri feroci – Sconfiggi mostri leggendari di Final Fantasy VII per guadagnare punti esperienza e gil! Sali di livello nel tuo stile scelto in battaglia per sbloccare le famose armi originali di Final Fantasy VII e annientare i nemici!
  • Vivi un’esperienza unica di Final Fantasy – Cavalca attraverso la battaglia su un chocobo, fai piovere punizioni sui tuoi nemici con le classiche evocazioni di Final Fantasy come Ifrit, e usa la materia per sfruttare potenti incantesimi!
  • Personalizza abiti, emoticon, skin e altro – Puoi ottenere una varietà di abiti per cambiare il tuo look. Shinra è più nel tuo stile, o Avalanche? Con una serie di accessori, skin per armi e veicoli, emotes e altro, le opzioni di personalizzazione sono infinite!

Final Fantasy VII: The First Soldier uscirà per iOS e Android nel 2021.

Guarda Final Fantasy VII: The First Soldier Official Live Stream #0 con nuovi filmati di gioco qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply