Remnant: From the Ashes – Novità per la versione next-gen

A distanza di quasi due anni dal lancio, il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Gunfire Games hanno annunciato che dal 13 maggio verrà rilasciato un nuovo update di Remnant: From the Ashes disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

L’aggiornamento, distribuito nello stesso giorno del rilascio del titolo sulle console next-gen, consentirà al gioco di girare ad una risoluzione di 4K a 30 fotogrammi al secondo sui nuovi hardware di Sony e Microsoft, o in alternativa in 1080p a 60 fps.

Le novità per il 13 maggio non finiscono qui però: sempre lo stesso giorno, Remnant: From the Ashes sarà disponibile sia su Microsoft Store, che come parte del catalogo Xbox Game Pass per PC, come già annunciato in precedenza. In questa versione, il titolo supporterà il cross-play con la versione Xbox One.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply