Shuuen no Virche – ErroR: salvation – Mostrato il filmato d’apertura

Idea Factory ha rilasciato l’opening della visual novel otome dark fantasy Shuuen no Virche -ErroR: salvation-.

L’uscita del titolo è prevista per Nintendo Switch il 7 Ottobre in Giappone.

Ecco una panoramica della storia del gioco:

In un piccolo paese dell’Europa occidentale, circondati dal mare e dai fiori neri della sfortuna chiamati Licorise Nowargue, gli esseri umani nascono con una “maledizione della morte” che porta al decesso all’età di 23 anni.

Questo luogo è chiamato Arpecheur, dove la morte arriva ugualmente a tutte le persone. Ed è posseduto dal dio della morte.

La gente del paese si lamenta e si oppone al suo destino di breve durata. E dopo molti anni di ricerca, è stato creato un sistema: il “download della memoria”, in cui il corpo che muore all’età di 23 anni viene scartato e solo i ricordi continuano a vivere. Coloro che vivono per sempre attraverso il download della memoria sono conosciuti come “relivers” e continuano a resistere alle loro brevi vite.

Nel frattempo, c’è una ragazza conosciuta come il “dio della morte”, poiché tutti quelli con cui è coinvolta finiscono per essere infelici. Proprio mentre sta per porre fine alla sua vita con rimpianto, un uomo misterioso che si fa chiamare “il guardiano della morte” le appare davanti.

Sotto la guida dell’uomo, la ragazza si avvicinerà alla verità dei “vari misteri della morte” che infestano questo paese, che le piaccia o no… Senza sapere che la disperazione è il destino che attende coloro che sono posseduti dal dio della morte.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply