Yakuza series – I futuri titoli saranno ancora turn-based

il produttore esecutivo di Ryu Ga Gotoku Studio Toshihiro Nagoshi e il produttore Kazuki Hosokawa hanno annunciato tramite IGN che la serie Yakuza rimarrà una serie RPG a turni coi prossimi titoli.

“Proprio così”, hanno detto i produttori alla domanda se Judgement rappresenta una continuazione del classico stile di gioco di Yakuza, mentre la serie principale di Yakuza si trasforma in un RPG a turni.

Hanno continuato: “La serie Yakuza è stata trasformata in un RPG a turni. D’altra parte, nel corso degli anni, Ryu ga Gotoku Studio ha accumulato risorse e know-how per realizzare giochi d’azione appariscenti ed esilaranti che sono facili da godere. Abbiamo deciso di far vivere il nostro caratteristico gameplay d’azione attraverso Lost Judgement”.

Yakuza: Like a Dragon, il settimo gioco principale di Yakuza, è stato il primo RPG a turni della serie. È disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply