Hunter’s Arena: Legends – Approda su PS5 e PS4

Il community manager dello sviluppatore Mantisco ha annunciato l’arrivo del Battle Royale Hunter’s Arena: Legends anche su Playstation 4 e Playstation 5. Il titolo era già uscito in early access su Steam nel Giugno del 2020 non facendo un grande successo. Sarà possibile partecipare ad una closed beta tra i giorni 14 e 15 Maggio registrandosi qui.

Una nuova era del Battle Royale

Di seguito una panoramica generale del gioco tradotta da un post del blog PS4 di Mantisco:

Per quelli di voi che si sono uniti a noi da poco, Hunter’s Arena è un Battle Royale giocatore contro giocatore dove si scontreranno 30 personaggi, il gioco sarà ambientato nell’antica era dei Cacciatori di Demoni. Vestirete i panni un Cacciatore che dovrà eliminare potenti demoni apparsi non appena il Sigillo Dimenticato si è sciolto. State attenti però, gli altri cacciatori sanno che che questo sigillo si è rotto a causa vostra. Con nessuno di cui potervi fidare, dovrete sconfiggere chiunque si pari davanti a voi e dovrete porre fine al caos nella Hunter’s Arena.

Sanha Cho

Giocatore contro Giocatore, ma anche Giocatore contro Ambiente

In questo titolo tutti avranno la possibilità di divertirsi sia i veterani dei pvp che del pve. Oltre a semplici combattimenti tra giocatori sarà infatti possibile entrare in dungeon pericolosi, dove si potranno sfidare potenti demoni che vi permetteranno di aumentare il vostro livello prima degli altri, ottenere oggetti più potenti ed avere quindi una probabilità di vittoria più alta.

I personaggi

Sarà possibile scegliere tra 12 cacciatori durante la beta, ognuno con un suo stile particolare di abilità e armi, da umani-bestia capaci di infliggere colpi pesanti ma lenti o un monaco che per sconfiggere i suoi avversari evocherà un buddha gigante direttamente sopra le loro teste.

Combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare

Anche i giocatori alle prime armi saranno capaci di combattere in modo dinamico, ma attenzione, mano a mano che affronterete avversari sempre più forti e intelligenti dovrete sviluppare una mentalità strategica, saprete aspettare per sfoderare il vostro asso nella manica?

Utilizzate la vostra super abilità per fare ingenti danni inaspettati ai vostri avversari, scappate dalla Barriera Sanguinosa e cooperate temporaneamente per sconfiggere boss imbattibili, ma attenzione, alcuni giocatori potrebbero approfittarne e colpirvi alle spalle, approfittandosi del vostro momento di debolezza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply