Lost Judgment – Il sequel tanto atteso è finalmente stato annunciato

Il publisher Sega e la sviluppatrice Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato ufficialmente Lost Judgment, il sequel di Judgment che verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One il 24 Settembre in tutto il mondo.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questa serie, vi rimandiamo alla nostra recensione del prequel.

Introduzione al gioco:

Cogliete la verità.

Dicembre 2021, tribunale distrettuale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver palpato una donna su un treno affollato.

Le riprese video di uno spettatore sul suo tentativo di fuga dalla scena e la conseguente apprensione sono in tutte le notizie e, a causa di ciò, l’opinione pubblica richiede la pena massima.

“Tre giorni fa, un cadavere è stato trovato in un edificio abbondonato a Yokohama. L’avete già indentificato?” proclama all’improvviso mentre la confusione attraversa l’aula del tribunale.

Saori Shirosaki, il suo avvocato difensore, non ha dubbi che i dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, poiché Ehara non è stato nemmeno processato per l’omicidio.

E così contatta il detective Takayuki Yagami per indagare ulteriormente.

Come poteva Ehara aver commesso due crimini contemporaneamente? Il video sulla molestia sessuale era solo una copertura? L’accusato ha ingannato l’intero sistema giudiziario?

Quando altre vittime emergono e Yagami si avvicina alla verità, si trova di fronte ad un bivio: difendere la legge o emanare la giustizia? Inciampando solo una volta si può diventare un mostro…

Caratteristiche principali:

  • Legge e disordini: Lost Judgment ancora una volta mette i giocatori nei panni dell’avvocato trasformato in detective Takayuki Yagami. Insieme al suo partner, l’ex yakuza Masaharu Kaito, il duo che combatte il crimine è chiamato a indagare su uno apparentemente perfetto il cui sospettato principale ha un alibi infallibile. Quello che inizia come un racconto di vendetta, si rivela una rete intricata di cospirazioni che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di una falla nel sistema della legge. Ma quando le vittime si accumulano e Yagami svela la verità, dovrà scegliere tra difendere la legge o esigere giustizia.
  • Combattimento a mani nude: La maestria delle arti marziali di Yagami gli consentirà di superare con stile qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo agli abbattimenti a bersaglio singolo. Divertitevi con gli stili Harness Crane, Tiger e il nuovo stile Snake, che con grazia può deviare e rispondere ai colpi dell’avversario, usando la loro energia contro di loro.
  • Azione investigativa: L’arsenale di trucchi investigativi di Yagami si arricchisce di nuovi gadget, metodi astuti di infiltrazione e modi per rintracciare furtivamente i sospetti. Non lasciate nulla di intentato alla ricerca della verità.
  • Nessun posto è migliore: Immergetevi nel vivace centro di Tokyo e Yokohama con il vostro ritmo in un ambiente autentico che solo RGG Studio può offrire. Giocate al Club SEGA, trovate il vostro prossimo ritrovo preferito, accogliete e affrontate le richieste della gente del posto e altro.

Ecco i commenti dello staff del gioco e del cast qui sotto di seguito:

Toshihiro Nagoshi, produttore esecutivo di Ryu Ga Gotoku Studio

“In questo sequel, Lost Judgment, abbiamo cercato di superare i molti muri che abbiamo creato per noi stessi nel primo gioco. La scrittura della sceneggiatura ha richiesto innumerevoli ore per essere corretta e abbiamo registrato oltre 1.000 minuti di dialoghi doppiati per le Cutscene. Per non parlare della pressione per creare qualcosa di ancora più grande dell’originale, tuttavia abbiamo sentito dai fan di tutto il mondo chiedere un sequel e il nostro desiderio di dare ai fan quello che volevano è cresciuto solo da lì. Questa volta la storia è nata dopo molte accese discussioni, quindi sono fiducioso che abbiamo creato un gioco diverso da qualsiasi cosa voi abbiate visto prima. Abbiamo sostituito l’originale in molti modi e spero che il risultato sia qualcosa che vi piaccia.”

Takuya Kimura, attore Takayuki Yagami

“Sono Takuya Kimura e, ancora una volta, interpreto il ruolo del detective Takayuki Yagami. Nel gioco precedente, Yagami ha mostrato il suo talento di deduzione e le sue abilità ricche di azione per risolvere i casi, ma per il sequel è riuscito davvero a intensificare il gioco. Yagami sta ancora lavorando come un umile detective nel suo angolo di Kamurocho quando viene coinvolto in un enorme mistero causato da un verdetto di colpevolezza emesso in tribunale. Come nel suo prequel, la storia è profonda e piena di suspense, ma questa volta riguarda anche un liceo, il che consente una varietà di nuove storie, inclusi anche elementi comici più leggeri. Sono sicuro che potrete godervi il sequel. Spero che vi unirete a noi per questo viaggio ricco di azione in Lost Judgment. Grazie.”

Kazuki Hosokawa, produttore di Ryu Ga Gotoku Studio

“Per il prossimo di Judgment, oltre a Kamurocho, abbiamo aggiunto anche Yokohama come nuova location nel gioco. Yokohama è la principale città portuale del Giappone. Con il suo mix di grandi attrazioni cittadine e aree sotterranee buie, la città rivela diversi lati di se stessa a seconda dell’ora del giorno. Inoltre, una delle nuove posizioni più importanti a Yokohama è una scuola superiore e non è solo l’esterno. Abbiamo modellato in grande dettaglio aule, corridoi, aule di facoltà e la palestra. Per quelli di voi che potrebbero considerare i giorni della scuola un lontano ricordo, forse questo vi riporterà a com’era essere un giovane studente.”

“Il gameplay di combattimento nel primo gioco è stato ben accolto, quindi lo abbiamo davvero potenziato per questo sequel. Di fronte a più avversari, avrete uno stile multidirezionale e acrobatico perfetto: La”Gru”. In questo stile, potrete far volare interi gruppi di nemici con una sola mossa, oppure potrete usare uno stile creato apposito per la forza. A mostrare il suo vero potenziale negli scontri uno contro uno è lo stile “Tiger”: fate piovere colpi fulminei contro i vostri nemici, senza lasciare loro alcuna possibilità di contrastarli e annientateli con una furia selvaggia. Infine, oltre ai due stili di ritorno, stiamo introducendo un nuovo stile: “Serpente”. Attendete che il vostro avversario colpisca e rigiri i suoi attacchi contro di lui. È uno stile grazioso e facile da usare.”

“Anche le indagini, esclusive di questa serie, hanno ricevuto un aggiornamento. Inseguite e usate i travestimenti contro i sospetti per risolvere i misteri che diventano sempre più profondi man mano che si svelano. Il sequel ha nuove azioni, che mostrano l’atletismo, la furtività e le capacità di intercettazione di Yagami. Ci auguriamo che i giocatori si divertano a sfruttare i nuovi modi per affrontare queste indagini. Scalate gli edifici, intrufolatevi nei nemici e cercate informazioni preziose mentre viaggiate tra Tokyo e Yokohama.”

“Yagami andrà anche sotto copertura al liceo per scoprire le informazioni essenziali per risolvere il caso. In questa veste, Yagami interagisce con studenti di tutti i ceti sociali per aiutarli e sbloccare contenuti secondari opzionali chiamati Storie di scuola. In contrasto con la seria storia principale, le storie di scuola sono piene di risate, lacrime, lotte e forse anche un po ‘di suspense.”

“Mentre affrontate le sfide ricche di azione della storia principale, speriamo che apprezzerete anche un lato unico di Yagami rivelato attraverso le sue interazioni scolastiche.”

Una galleria di questo bellissimo gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply