Scarlet Nexus – Rilasciate nuove informazioni e screenshot sul gioco

Bandai Namco ha divulgato nuove informazioni e screenshot su Scarlet Nexus inerenti alle azioni psicocinetiche e al sistema di legami nel gioco.

Se volete ulteriori informazioni su questo promettente gioco in uscita, vi riportiamo al nostro articolo precedente.

Ecco ulteriori dettagli sul gioco:

Azioni psicocinetiche:

Combinare psicocinesi e armi

Combattete combinando gli attacchi psicocinetici con le armi in vostro possesso. Più combinazione tra loro aumenterà il vostro potere di attacco psicocinetico, in modo che maggiore sarà il danno che potrete infliggere.

Oggetti psicocinetici

A seconda della loro forma, gli oggetti possono essere lanciati, sbattuti e scaraventati in una varietà di attacchi. Sono presenti anche oggetti specifici nel campo di battaglia che attivano un attacco aggiuntivo quando colpiscono un nemico.

Nuovi sistemi:

Interagire con i personaggi

I “messaggi cerebrali” che vengono inviati e ricevuti dal cervello come e-mail e le conversazioni nel nascondiglio attiveranno episodi dei personaggi. Completate tutti questi episodi per creare un legame con quel personaggio.

—Interagendo con personaggi specifici, i vostri legami si evolveranno. Quando il vostro legame con un personaggio raggiunge un certo grado, il vostro livello di legame e la capacità di connessione SAS aumenteranno, consentendo a quel personaggio di supportare il giocatore in battaglia in vari modi.

I regali

Potrete anche sviluppare legami con i personaggi donando a loro oggetti regalo ottenuti durante la partita. Regalagli oggetti che corrispondono alle loro preferenze. I regali che gli darai decoreranno il loro spazio personale, il che renderà il nascondiglio gradualmente meraviglioso.

Scarlet Nexus verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 24 Giugno 2021 in Giappone e il 25 Giugno 2021 in tutto il mondo.

Ecco una bellissima galleria sul gioco:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply