Skullgirls 2nd Encore – Annunciato nuovo personaggio DLC

Skullgirls 2nd Encore annunciato nuovo personaggio DLC

Autumn Games e Hidden Variable hanno annunciato il nuovo personaggio del Season 1 Pass di Skullgirls 2nd Encore: Umbrella. Sarà disponibile tramite DLC e uscirà nella seconda metà del 2021. Sarà presente inoltre su Skullgirls Mobile.

Ecco una panoramica del personaggio offerta dagli sviluppatori Hidden Variable:

“Sebbene ci sia ancora molto da lavorare sul personaggio ci teniamo a condividere alcuni dettagli riguardo al suo gameplay, tenendo conto però che durante questo periodo di sviluppo potranno esserci dei cambiamenti anche sostanziali.

Umbrella è una ragazzina che porta con sé un’arma vivente, Hungern. Molti dei suoi attacchi coinvolgeranno Hungern, quest’ultimo diventerà sempre più affamato durante la partita o dopo certe azioni e il livello di fame determinerà le diverse mosse.

Per esempio, se Hungern “HA FAME” le mosse normali senza arma saranno più lente, ma le mosse speciali con l’arma saranno più forti. Se Hungern è “OVERSTUFFED” le mosse con esso avranno bonus aggiuntivi.
Chi vorrà sfruttare al meglio Umbrella dovrà saper gestire i livelli di fame di Hungern.

Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, pensiamo che sarà in Beta/Early Access nel terzo trimestre del 2021 e sarà disponibile per tutti nel quarto trimestre 2021.”

Skullgirls 2nd Encore è disponibile su PlayStation 4, Switch e PC via Steam. È disponibile anche per PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita, ma queste versioni non avranno alcun DLC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Andrea Artico

Dopo essersi laureato in punture ha fatto richiesta al McDonald’s come responsabile gestione panini, tuttavia è finito qui poiché “al cuor non si comanda”. Vorrebbe un giorno mischiare il mondo dei panini con quello tecnologico, diciamo un Cyberburger 2077!

Leave a Reply