Final Fantasy VII Remake Intergrade – Arriva il trailer finale

Durante l’evento dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier Square Enix ha rilasciato a sorpresa un nuovo trailer dedicato a Intergrade, espansione in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 il 10 Giugno. Inoltre, Tetsuya Nomura ha rilasciato ulteriori novità inerenti al secondo capitolo del Remake della settima fantasia finale.

Una nuova summon

La versione Intergrade porterà grosse migliorie sulla nuova ammiraglia Sony in termini di performance e dettaglio grafico, inoltre verrà aggiunta una nuova parte di storia nella quale controlleremo Yuffie.

Vi consigliamo caldamente di non guardare il trailer se non avete finito Final Fantasy VII Remake in quanto contiene grossi spoiler sul finale del gioco.

Versione inglese:

Versione giapponese:

Tramite il nuovo trailer veniamo a conoscenza di una nuova evocazione, quella di Ramuh, inoltre viene confermata l’esclusività temporale del DLC su PlayStation 5 di ben 6 mesi dopo il rilascio, questo vuol dire che potrebbe approdare su altre piattaforme nel corso del 2022.

Infine, Nomura ha voluto rilasciare un paio di informazioni in merito alla seconda parte del Remake, dichiarando che il capitolo è in lavorazione e tutto procede per il verso giusto. Chissà se nel 2022 avremo nuove notizie in merito!

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake potrà essere aggiornato gratuitamente alla versione per PlayStation 5, a patto che abbiate una copia del titolo regolarmente acquistata (digitale o fisica) esclusa la versione regalata con il PlayStation Plus che non potrà beneficiare dell’upgrade né gratuitamente né a pagamento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply