Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Rimandato su PlayStation 5

Lo sviluppatore CI Games ha annunciato che la versione per PlayStation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stata rimandata dal “4 Giugno” a “tardo 2021” per motivi tecnichi.

Arrivano dei compensi per il delay

Il rimando è dovuto, stando alle dichiarazioni dello sviluppatore, a dei problemi tecnici che non garantivano uno standard elevato per la qualità finale del prodotto, in quanto questo andrà a girare in 4K nativi, sfruttando il nuovissimo SSD e le altre feature della console.

Il team per scusarsi del posticipo ha deciso di regalare ai giocatori il primo DLC, che è attualmente in fase di sviluppo e che conterrà una nuova enorme mappa!

Il ritardo sull’ammiraglia di Sony non andrà a inficiare la tabella di marcia per le altre console e quindi il titolo vedrà luce su Xbox One, Xbox S / X, PlayStation 4 e PC il 4 Giugno 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply