Bethesda – Lo studio cerca personale per un nuovo titolo

La scorsa settimana Bethesda ha pubblicato un’offerta di lavoro in riferimento alla posizione di tecnico di server qualificato per la sede di Austin. Il candidato dovrà occuparsi di lavorare nel lato back-end per lo sviluppo di un nuovo videogioco tripla A.

Il titolo in questione pare non essere ancora stato annunciato, quindi possiamo escludere che il progetto sia collegato a giochi già annunciati e molto attesi come Starfield o The Elder Scrolls 6.

Inoltre, essendo la posizione richiesta incaricata di “costruire e migliorare i sistemi back-end”, possiamo supporre che lo sviluppo sia ancora nelle prime fasi.

Nelle varie specifiche lavorative risalta la richiesta di una forte familiarità con i giochi Bethesda.

Questa informazione e il fatto che la posizione sia per la sede di Austin fanno ipotizzare che potrebbe trattarsi di un progetto inerente alla serie Fallout.
Non sappiamo ancora se potrebbe essere un seguito della serie principale o un titolo spin-off con una componente multiplayer, e nemmeno quando vedremo un annuncio ufficiale in merito.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: GamesRadar+

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply