Demon Slayer – Annunciate due nuove figure di Tanjiro e Nezuko

Bandai Spirits ha rivelato le nuove figure Figuarts Zero di Tanjiro e Nezuko Kamado appartenenti alla serie di Demon Slayer. La figure di Tanjiro uscirà nell’Ottobre 2021 mentre quella di Nezuko nel Novembre 2021. Entrambi costeranno 7.480 yen (~ $ 68,50).

Se volete ulteriori informazioni sulla serie, vi rimandiamo al nostro articolo che annuncia l’uscita del gioco.

Tanjiro è mostrato con la sua lama ancora intatta mentre è completamente concentrato sulla sua tecnica Hinokami Kagura. Nel frattempo, sua sorella Nezuko è rappresentata mentre scatena la Blood Demon Art. Entrambe le figure possono essere posizionate insieme per creare una scena unificata dei fratelli che preparano i loro attacchi simultaneamente.

Questa è la terza figure di Figuarts Zero reallizzata sul protagonista di Demon Slayer, Tanjiro Kamado e la seconda per sua sorella Nezuko. Tanjiro’s Water Breathing e Hinokami Kagura sono stati rilasciati rispettivamente a Giugno e Dicembre 2020. La prima figure di Figuarts Zero di Nezuko che mostrava lei in corsa è stata rilasciata il 30 Gennaio 2021.

Il 7 Maggio 2021, Bandai Spirits ha annunciato che rilascerà la prima Figuarts Zero di Inosuke Hashibira nel Settembre 2021. Prima di questi annunci, Zenitsu, Giyu, Kyojuro e Shinobu avevano anche ricevuto le proprie figure dallo stesso Brand.

Ricordiamo che Aniplex rilascerà un videogioco basato sul famoso franchise, Demon Slayer: Hinokami Kepputan, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021. La maggior parte dei personaggi sopra menzionati è stato confermato che saranno personaggi giocabili.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply